CALVI R. – Di seguito il comunicato stampa del gruppo politico “Uniti per la Rinascita Calena”:
Con la delibera di oggi viene ufficialmente dichiarato il fallimento della gestione economica delle ultime amministrazioni comunali!
E questo gravissimo crack finanziario, così come procedura vuole, dovrà trovare i responsabili di questa scellerata ed irresponsabile gestione!
Consigliamo agli ex amministratori di non puntare il dito contro chi coraggiosamente e responsabilmente ha preso questa sofferta ed obbligata decisione…piuttosto ne approfittino per fare ammenda delle loro innumerevoli deficienze che hanno portato il paese alla situazione attuale.
Dopo questo duro colpo inflitto alla popolazione, noi del gruppo Uniti per la Rinascita Calena ci chiediamo con quale coraggio le due ultime amministrazioni comunali (del cui operato se ne occuperà la Corte dei Conti) si ripresenteranno alla prossima tornata elettorale e soprattutto con quale invereconda bugia tenteranno di giustificare la loro spregevole gestione economica ad un’intera popolazione che per fortuna li ha abbondantemente conosciuti!
Piuttosto se hanno un minimo di decoro politico, restino a casa in attesa che le indagini volte alla ricerca dei responsabili di tale disastro giungano a conclusione!
Uniti per la Rinascita Calena