POZZUOLI – Domenica 29 settembre 2019 Napoli parteciperà ufficialmente all’evento motociclistico di beneficenza più grande del mondo per i proprietari di motociclette in stile classico e vintage.
Il Distinguished Gentleman’s Ride di quest’anno riunirà oltre 120.000 gentiluomini ben vestiti in oltre 700 città ed oltre 110 paesi, i quali a bordo delle loro splendide motociclette sfileranno a favore della salute maschile.
L‘obiettivo del 2019 è quello di aumentare la consapevolezza e raccogliere 7 milioni di dollari per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini per conto della Fondazione Movember.
Il sito web dell’evento è https://www.gentlemansride.com/rides/italy nel quale ogni partecipante alla manifestazione dovrà registrarsi e fare la propria offerta.
L’evento di Napoli avrà la sua Apertura ufficiale alle ore 09:30 presso il concessionario Triumph Ambition Napoli di via Pisciarelli, che nei suoi 5000 mq di parcheggio, allestito con Stand e Musica, ospiterà le oltre 1.200 motociclette già registrate e circa 2.000 Gentiluomini vestiti in stile per l’occasione.
Alle ore 10:00 verrà offerto a tutti i partecipanti una colazione a Buffet da Cafebar “Leopoldo”, dopodiché inizierà la parata delle oltre 1.200 motociclette per le strade cittadine più suggestive di Napoli, fra le quali Via Manzoni, Via Orazio, Largo Sarmoneta e Via Posillipo.
Alle ore 13:00 tutto il folto gruppo rientrerà presso l’area Stand del Triumph Ambition Napoli dove sarà offerto l’aperitivo da “Taralleria Napoletana”.
Organizzatore del Distinguished Gentleman’s Ride di Napoli è il Triumph Club Napoli nella persona del suo Presidente e Promoter dell’evento Daniele Vincenzo.
C.S.