SPARANISE – E’ prevista per domani, mercoledì 17 giugno, una seduta di consiglio comunale in sessione ordinaria con inizio alle ore 18,30, in prima convocazione e per il giorno successivo, alla stessa ora, in eventuale seconda convocazione, nell’aula consiliare del municipio di Sparanise in piazza Giovanni XXIII. Nella convocazione inviata ai consiglieri, la presidente del consiglio comunale Antonella Lo Greco ha inserito all’ordine del giorno 3 argomenti che saranno discussi nel corso dell’assise.
Il primo punto riguarda la nomina, per presa d’atto, del Revisore Unico dei conti per il triennio 2013-2016, posizione che al momento è occupata dal dottor Raffaele Picaro al quale subentrerà un professionista già sorteggiato in Prefettura. Il secondo argomento prevede la discussione e l’approvazione del regolamento per il rilascio delle autorizzazioni relative agli arredi esterni ed ai dehors nonché l’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.
Come terzo ed ultimo punto verrà discussa l’istanza della Parrocchia di San Vitaliano di deroga delle distanze alle norme attuative del Piano Regolatore Generale per l’edificazione di una Chiesa in onore e culto della Madonna del Torello che dovrebbe essere edificata nel luogo in cui apparve sul finire dell’800.