PIGNATARO M. – Domenica 13 Marzo, in concomitanza con la gara della società sportiva ASD Atletico Nuova Pignataro valevole per la 14° giornata di campionato di terza categoria girone B, ha preso forma il progetto ” Facciamo battere il cuore” avviato da un gruppo di cittadini di Pignataro Maggiore.
Luana Monsellato commenta così a nome di tutto il gruppo:
“Domenica scorsa è partito ufficialmente il via alla raccolta fondi del progetto “FACCIAMO BATTERE IL CUORE” che voglio fortemente portare a termine.
Lo scopo è quello di raccogliere fondi per acquistare defibrillatori da donare per le strutture sportive della nostra cittadina pignatarese. Molto spesso si sentono notizie di vite spezzate per la mancanza di questi apparecchi così importanti, al fine di salvaguardare la sicurezza di ognuno di noi è nato questo progetto. Voglio ringraziare la Società sportiva ASD ATLETICO NUOVA PIGNATARO, che insieme al Presidente, calciatori e dirigenti subito si è attivata ad aiutarci con profonda sensibilità dandoci la possibilità di inaugurare il progetto in occasione della partita disputata Domenica corsa in casa contro il Cancello Arnone, finita tra l’altro con una bella vittoria del Pignataro. Tutti i proventi della giornata sono stati donati a favore del progetto. La Società di Terza Categoria ha organizzato una bella Domenica di Sport e Solidarietà, facendo indossare a tutta la squadra e tutta la Società le magliette con il logo del progetto “FACCIAMO BATTERE IL CUORE” che ha riprodotto apposta per l’occasione. Grazie di cuore. Naturalmente tutto va avanti con altri eventi e punti di raccolta che faremo noti nei prossimi giorni affinché possiamo realizzare questo traguardo. Mi raccomando seguiteci e FATE BATTERE IL CUORE! Con una piccola donazione insieme ce la faremo.”
Sport Pignataro invita tutti a seguire le prossime iniziative del progetto per farsi che si pratichi lo sport in modo sicuro e senza preoccupazioni.
Luca Calafiore