Domenica il Movimento 5 Stelle scenderà in piazza. Sarà presente anche la senatrice Moronese

Domenica il Movimento 5 Stelle scenderà in piazza. Sarà presente anche la senatrice Moronese

VITULAZIO –Dopo il Pd, anche il Movimento 5 Stelle di Vitulazio comincia a mobilitarsi. Domenica prossima sarà in piazza per incontrare i cittadini con la presenza della senatrice Moronese. Vi proponiamo di seguito il comunicato stampa del responsabile della comunicazione Michele Merola:

Domenica 13 ottobre dalle ore 10.00 in Piazza Padre Pio a Vitulazio , banchetto informativo del Movimento 5 Stelle, interverrà la cittadina senatrice Vilma Moronese.

Al di là delle polemiche retoriche e inconcludenti sul popolo della rete o sui grillini che  smanettano dietro una tastiera, il Movimento scende in piazza e incontra i cittadini, da sempre c’è il contatto con le persone e sempre nelle piazze con i tavolini e coi gazebo,  non certo nel chiuso di sedi o di alberghi, la nostra è una politica di strada fatta con i cittadini, con il popolo , che cerca e che vuole un cambiamento, ed oggi il Movimento 5 Stelle è l’unica possibilità di cambiare la politica in Italia.

Ma come diceva il grande Eduardo in un suo capolavoro per i più è cosa ‘e niente.

Hanno devastato il nostro territorio per decenni con ogni sorta di veleni ma è  cosa ‘e niente,

Hanno avvelenato i terreni e adesso ci costruiscono gli inceneritori per avvelenarci anche l’aria, ma è  cosa ‘e niente

Hanno massacrato questo paese , portandolo allo sfascio , portando la disoccupazione giovanile al 40 percento in Italia e sopra il 50 al sud, ma è  cosa ‘e niente

E’ iniziata di nuovo l’emigrazione dei nostri giovani cervelli , ma è  cosa ‘e niente

Il lavoro , la pensione è una vita normale per i nostri giovani sono diventati una chimera, ma si sa è  cosa ‘e niente.

Ci sono pensioni da 90 mila euro al mese e anziani che devono sopravvivere con 458 euro al mese ma è  cosa ‘e niente

A furia di pensare che sia cosa da niente questo paese è ormai finito , l’ultima speranza di cambiamento resta questo Movimento Francescano nato quattro anni fa per cambiare e rivoluzionare l’agire politico  ma per i più rimane sempre una   cosa ‘e niente.

Per gli amanti del teatro e della commedia napoletana lasciamo l’indirizzo del video di uno dei capolavori di di Eduardo De Filippo …E’ cose è niente….

Michele Merola

Responsabile della Comunicazione Movimento 5 Stelle Vitulazio

Commenta con Facebook