VITULAZIO – Il Consigliere Comunale Alessandro Parillo, condannato in primo grado per una falsa denuncia a 2 anni di reclusione (con pena sospesa perché incensurato) insieme ad Antonio Scialdone (per lui una pena di 3 anni e due mesi più interdizione dai pubblici uffici), ha fatto affiggere nella giornata di ieri numerosi manifesti, che hanno suscitato la curiosità di molte persone.
Questo il contenuto del manifesto:
SIETE SENZA VERGOGNA
AVETE LA FACCIA DI BRONZO
ORA BASTA!!! A TUTTO C’ È UN LIMITE!
Carissima pennuccia livorosa Giovanni Criscione (Segretario cittadino del PD – Pseudo-Giornalista – Giustizialista di Sinistra – burattino di famiglia), più che querelarti, cosa che al momento non faccio per non arrecarti un danno, e considerando la tua euforia giovanile ti invito a studiare la “Carta dei doveri del giornalista”. Sarebbe opportuno che tu la rileggessi più volte al giorno, al fine di osservarne i princìpi ed acquisire un minimo di deontologia professionale.
Sul perché io sia stato nominato “Commissario Cittadino del FLI” ti rispondo: Perché non io?
È ben nota la mia moralità. In paese ci conosciamo tutti. È da tempo ormai che speculi sul fatto che io abbia ricevuto una condanna in primo grado per calunnia, ma ometti volontariamente nei tuoi faziosi articoli (sul sito caleno24ore) che nel nostro ordinamento giuridico e costituzionale è contemplata la presunzione di innocenza sino a condanna definitiva. Farò valere le mie ragioni e la verità dei fatti fino in Cassazione.
Non possono e non devono interessarti le mie scelte politiche personali, come d’altronde non chiedo conto delle tue, seppur da me non condivise.
Comprendo il tuo livore…tu e la tua famiglia, dopo 40 anni, avete purtroppo perso il controllo della Casa Comunale e tutto ciò vi ha arrecato un danno incalcolabile, visto che per anni è stato il luogo dove i tuoi più diretti congiunti hanno coltivato i loro personali interesse e hanno trovato sistemazioni lavorative, a danno di tanti altri che sono stati costretti ad affermarsi anche lontano da Vitulazio con tanti sacrifici.
Non è forse tuo zio che da Sindaco ha retto la Casa Comunale per oltre 20 anni e che purtroppo nel corso del suo lungo mandato è stato anche ARRESTATO (poi assolto) ma ha comunque continuato a fare il Sindaco anche agli arresti domiciliari?
Purtroppo eri piccolino o forse hai la memoria corta!
In conclusione ti invito ad essere un giornalista, non fazioso, purtroppo il tuo è accanimento gratuito nei confronti di persone che pur non conoscendo, non perdi occasione per infangare, con il solo scopo di mistificare il pensiero degli elettori per un tuo tornaconto personale.
Mi spiacerebbe pensare che tu sia un semplice BURATTINO NELLE MANI DEI SOLITI MANGIAFUOCO, che hanno il solo merito di AVER DISTRUTTO la nostra VITULAZIO.
TI INVITO AD UN CONFRONTO PUBBLICO DOVE SI DISCUTA DI “PROPOSTE POLITICHE” E NON DI QUESTIONI PERSONALI.
AD MAIORA.
D’altronde il tuo pensiero è TAMQUAM NON ESSET (come se non esistesse!)
Alessandro Parillo