CAMIGLIANO – La lista Uniti per Camigliano ha incontrato gli abitanti della frazione Leporano:
Il Gruppo Uniti per Camigliano, capeggiato da Giovanni Borzacchiello, ieri sera ha incontrato i cittadini nella splendida cornice della Piazzetta del Borgo di Leporano recentemente riqualificato.
Sebbene una serata con condizioni meteoriche avverse, tanti sono stati i cittadini che sono intervenuti sostenendo calorosamente i componenti della lista.
I temi affrontati dal Candidato a Sindaco Borzacchiello sono stati tanti ed in particolar modo si è concentrato sulla programmazione economica dell’ente delucidando le strategie da attuare relativamente alle questioni di due sentenze che vedono il comune soccombere per fatti accaduti oltre sedici anni fa.
Apprezzati sono stati gli interventi delle candidate Rosanna Merolillo irca le azioni da attuare correlate al benessere della persona e quello di Angela Cipriano che ha affrontato la programmazione per i Giovani. Sono intervenuti inoltre Michele Aiezza per la programmazione sportiva e Mario Rocco circala Protezione Civile.
Durante la serata è stato presentato il registro di volontari “Io sono Camigliano”, un gruppo di cittadinanza attiva che si impegnerà perla Comunitàgratuitamente sin dal sei giugno, ed è stato distribuito il programma amministrativo all’interno di una bag per la spesa, per trasmettere il messaggio del riutilizzo e contenere il consumo dell’usa e getta.
C.S.