PASTORANO – Archiviata l’esperienza de “Il Paese che Vorrei” che si presentò alle passate elezioni amministrative, i “reduci” di quella lista elettorale lanciano un nuovo progetto in vista delle elezioni amministrative di quest’anno. Si tratta di “Pastorano ci piace” con l’ex consigliere comunale Gaetano Di Gaetano candidato sindaco. Nato come gruppo facebook pseudoinformativo, è diventato il brand politico-elettorale del duo Di Gaetano – Colella utilizzato per scalzare dal Comune il sindaco Giovanni Diana. Insomma, i due agenti penitenziari sfidano l’ispettore della Polizia di Stato. Della nuova compagine farà parte, oltre al combattivo consigliere comunale Pasquale Pellecchia, anche un ex candidato dell’attuale primo cittadino, Antonio Bonaccio. I volti nuovi sono Titti Colicchio, Sebastiano Aurilio e Beatrice Fusco. Ecco il post pubblicato dallo stesso Di Gaetano per ufficializzare anche il logo della lista elettorale:
A nome del Gruppo “Pastorano Ci Piace” sono felice di annunciare e di pubblicare il Logo ed il nome della Lista che sosterrà la mia candidatura a Sindaco per le prossime amministrative!
Il nome della lista, voluto fortemente da tutto il Gruppo, è stato scelto in base al successo che ha riscosso in questi anni l’omonima pagina Facebook.
Il logo creato dall’artista nonché amico sincero Feel Lo Sordo in collaborazione con altri del gruppo, vuole rappresentare in pieno ciò che contraddistingue la parte vittoriosa e trasparente di un Gruppo.
La lista è in fase di completamento.
Posso già confermare la candidatura al Consiglio comunale dell’attuale Consigliere comunale Pasquale Pellecchia, Ingegnere Meccanico. Titti Colicchio, Docente in Scienza degli Alimenti. L’avvocato Antonio Bonaccio.
Raffaele Colella, appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria.
Aurilio Sebastiano, appartenente al Corpo di Polizia Penitenziaria.
La Signorina Beatrice Fusco, diplomata in Odontotecnico.
Man mano si aggiungeranno altri nomi e il Gruppo può dirsi pronto ad affrontare con decisione e forza una battaglia ricca di buoni avvenimenti.
Gaetano Di Gaetano
Pastorano Ci Piace