Elezioni, Orizzonte Comune prepara un incontro pubblico sui temi al centro del programma

Elezioni, Orizzonte Comune prepara un incontro pubblico sui temi al centro del programma




CALVI R. – Di seguito il comunicato stampa della lista Orizzonte Comune:

Sabato, 22 aprile 2017 alle ore 18.00 presso il Ristorante – Pizzeria “Benny Rock” in via Enrico Rossi 19, il gruppo politico ORIZZONTE COMUNE, con candidato sindaco Antonello Bonacci, incontra i cittadini per definire e condividere il programma elettorale.

Quattro sono i temi fondamentali su cui verterà la discussione: SERVIZI, TASSE, AMBIENTE e VIABILITA’. La serata sarà introdotta da Antonello Bonacci che, insieme a candidati e sostenitori, illustrerà le quattro macro aree del suo programma politico da cui saranno estrapolati i reali problemi che affliggono la comunità calena: servizio idrico, cimitero, decoro urbano, tari, gestione traffico, ecc.
L’incontro, in vista della campagna elettorale per le prossime amministrative, nasce dall’esigenza di Bonacci e del suo gruppo di formulare un programma per il prossimo quinquennio partendo da ciò che i cittadini, in prima persona, evidenzieranno. Si prenderà spunto dalle loro idee, esigenze e proposte, per costruire un programma fattivo; non il solito programma elettorale costruito da un ristretto numero di addetti ai lavori, né proposte fantascientifiche irrealizzabili, ma una progetto concreto che parta dai reali bisogni di un intero paese e dei suoi abitanti, dalla voce della gente, dal contributo di ognuno, per la realizzazione del bene comune per Calvi Risorta. Partire quindi dalle esigenze da affrontare, dalle opere rimaste incompiute, dalla Calvi del futuro che va ricostruita, oggi, con l’aiuto di tutti.
Un programma condiviso per uscire dall’isolamento, dall’immobilismo, dalla decadenza, e restituire ai caleni l’orgoglio di appartenere a questo paese.
ORIZZONTE COMUNE propone un innovativo modo di fare politica, convinti che insieme è possibile ed efficace.

TUTTA LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE.

Commenta con Facebook