Elezioni amministrative 2016, a Pignataro il vicesindaco Gaetano Fucile apre alle primarie

Elezioni amministrative 2016, a Pignataro il vicesindaco Gaetano Fucile apre alle primarie




PIGNATARO M. – Ormai i colpi di scena sul fronte politico pignatarese non si contano più. Dopo l’accordo con il Pd e l’investitura a candidato a sindaco, il vicesindaco Gaetano Fucile annuncia di essere pronto anche alle primarie per ampliare la partecipazione al suo progetto. Ecco che cosa viene riportato nella nota firmata dal “comitato elettorale pro-Fucile sindaco”:
Il Comitato elettorale pro-Fucile sindaco, COMUNICA che è in corso l’elaborazione dei contenuti programmatici per la futura attività amministrativa da condividere con gli elettori.

Per guardare avanti per un futuro migliore, occorre che si eviti un possibile ritorno al passato, i cui riflessi negativi e dannosi sono ancora evidenti, al punto tale da indurli ad indossare i panni da imbianchino.

INVITA, tutte le forze politiche, sociali e culturali, ad un confronto, sereno trasparente e democratico, per determinare le condizioni di una più ampia alleanza partecipata;

è d’uopo, quindi, garantire pari possibilità e dignità a ciascun componente, compreso la individuazione del candidato sindaco, che potrà avvenire anche attraverso lo strumento della più alta rappresentanza democratica: “LE PRIMARIE”

Si esprime ancora una volta, un segno concreto di ragionevole disponibilià nella reale convinzione, che il bene comune deve essere anteposto alle legittime aspirazioni personali.

Il Comitato
PRO – FUCILE SINDACO

Commenta con Facebook