Elezioni amministrative 2016, Giorgio Valente: “In questi cinque anni sono rimasto sempre umile”

Elezioni amministrative 2016, Giorgio Valente: “In questi cinque anni sono rimasto sempre umile”

PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa del consigliere comunale Giorgio Valente:

In questi giorni o mesi assisto sistematicamente da profili fb o da giornali on line ad attacchi sul mio operato politico nel tentativo di oscurare quanto da me profuso quotidianamente.
Voglio solo rimarcare che nella nostra cittadina,oltre a persone che andranno a votare perché “obbligate”, fortunatamente vi sono tanti cittadini “liberi” che sicuramente hanno avuto occhi per vedere e orecchie per sentire(almeno questo non potete negarlo) chi in 5 anni quotidianamente è stato presente,disponibile ,operativo (Scuola,Associazioni ,Persone al di là dell’appartenenza ,etc) e forse ci ha rimesso pure qualche soldino.
Ma non è che tutti questi attacchi sono il frutto dei miei diniego a tutti i vostri tentativi di portarmi con voi accaduti fino a qualche giorno fa?
Io sono stato Giorgetto per tutti anche in questi 5 anni è rimasto sempre umile ,chi mi conosce lo sa,di ciò e della stima profusa dai tanti cittadini quotidianamente ne sono fiero e orgoglioso(Ciò non significa che mi votano) per questo sono sereno .
Quello che farò ?
Quello che ho sempre fatto impegno per i cittadini e l’amore ed il rispetto per la nostra comunità.

Commenta con Facebook