Elezioni amministrative 2016, l’avvocato Piccolo annuncia l’accordo con Merola e la sua candidatura a Sparanise

Elezioni amministrative 2016, l’avvocato Piccolo annuncia l’accordo con Merola e la sua candidatura a Sparanise

SPARANISE – Con un comunicato stampa l’Avv. Salvatore Piccolo, già assessore ai lavori pubblici dal 2009 a 2012, ha annunciato l’avvenuta candidatura al prossimo consiglio comunale nella lista del sindaco uscente Antonio Merola.

Il comunicato stampa del legale sparanisano è riportato di seguito:

Dopo una lunga riflessione ho deciso di accettare nuovamente di scender in campo per contribuire al bene della mia amata Sparanise.

In questi due anni di assenza ho dimostrato di non essere interessato alla poltrona al Comune che avevo sempre ottenuto sia in maggioranza che in opposizione le due precedenti volte che mi sono candidato.

Devo dire che sono stato sommerso dalle richieste, da parte dei miei concittadini, di intervenire nella contesa elettorale comunale al fine di dare il mio personale contributo evidentemente ritenuto competente e necessario.

La candidatura che ho accettato in sostegno dell’amico Antonio Merola deve intendersi come messa a disposizione del sottoscritto per spirito di servizio nell’interesse del paese.

Non partecipare , come ho fatto due anni fa , avrebbe comportato per me solo vantaggi anche economici perché dovrò sottrarre necessariamente impegno alla mia attività professionale , avviata oramai da circa vent’anni.

Una lunga tradizione familiare fatta di spirito di servizio per il paese e per i nostri concittadini unita alla presa di coscienza della necessità di non lasciare il paese in balia di persone incompetenti hanno fatto si che, per la terza volta, debba sottopormi al giudizio elettorale.

Chiedo che il giudizio elettorale per quanto mi riguarda terrà conto prioritariamente del mio pregresso impegno politico per Sparanise , dei risultati che in pochi anni di amministrazione ho conseguito in favore del paese, e delle battaglie combattute quando sono stato all’opposizione, solo successivamente  della mia persona e della mia storia politica pur non trascurabile.

Invito adesso tutti coloro che mi hanno sempre sostenuto a mobilitarsi intorno alla lista dove sono candidato e se è possibile intorno alla mia persona. Viva Sparanise.

Red. pol.

Commenta con Facebook