CAMIGLIANO – La lista La Casa Comune, che si è presentata alle elezioni amministrative di Camigliano, annuncia la manifestazione di oggi (22 maggio):
Una nuvola di idee…
…continua il cammino de La Casa Comune: domenica 22 maggio in piazza Kennedy alle ore 19.30 i candidati della lista n. 1 si racconteranno e condivideranno con i cittadini le loro sensazioni, emozioni e gioie della campagna elettorale e continua anche il lavoro di informazione sul programma amministrativo.
Si tratta di una compagine le cui competenze e sensibilità, molto diversificate, sono catalizzate da un progetto chiaro ed ambizioso che, nel giro di poche settimane ha vivificato la competizione elettorale ed avviato un confronto molto produttivo con tutti gli attori della comunità camiglianese. Abbiamo chiesto al candidato sindaco per la lista Camigliano La Casa Comune, Giuseppe Valle di sintetizzare il suo impegno politico con poche parole chiave: “ In questa fase direi sicuramente partecipazione, fiducia e condivisione sono alcune delle espressioni che stanno guidando il nostro impegno politico. E’ nostra intenzione, se come ci auguriamo, gli elettori ci concederanno il loro voto, di promuovere il primo consiglio comunale della nostra nuova amministrazione in uno dei nostri meravigliosi cortili, da scegliere tra i tanti palazzi storici presenti nel nostro paese. Sarà un modo meno formale, caratterizzato da un atmosfera maggiormente rilassata e fiduciosa per continuare, la discussione politica. Riteniamo fondamentale e necessario per la realizzazione del nostro progetto, avviare nel modo migliore un processo di conoscenza e consapevolezza delle nostre ricchezze, a partire da quelle storiche ed architettoniche.”
C.S.