Elezioni amministrative 2017, a Bellona è ancora scontro tra Abbate e Cafaro sulla vicenda Ilside

Elezioni amministrative 2017, a Bellona è ancora scontro tra Abbate e Cafaro sulla vicenda Ilside

BELLONA – Di seguito il comunicato stampa della lista RinnovaMenti per Bellona con candidato sindaco Maria Celeste Cafaro:

Pinocchio viene sbugiardato dalla documentazione allegata.

Ha avuto la sfortuna di avere quale avversario politico l’avv. Maria Celeste Cafaro, costituita nel processo penale a carico dell’amministratore pro tempore dell’Ilside Bruno Gennaro.
Le responsabilità come dagli atti riposti in basso è anche dell’amministrazione uscente che se non con le primissime ordinanze di sgombero emesse Nell’aprile del 2012 ( subito dopo l’incendio) non ha emesso alcuna ordinanza successiva nè si è attivata in alcun modo per vigilare sullo smaltimento dei rifiuti bruciati rinvenuti in loco senza le dovute coperture previste per legge e provvedendo a vendere solo ciò che poteva essere venduto, ossia i rifiuti non combusti e non pericolosi.
Il tutto a totale danno per i nostri figli e per tutti noi.
Dal 2014 dopo l’ultima relazione ARPAC nessuna attenzione è stata posta dall’amministrazione uscente in ordine alla vigilanza, così come tenuto secondo la diligenza del buon padre di famiglia su quanto stesse accendendo. Nessuna attenzione, ed alcun sostegno è stato dato alle famiglie confinanti con la
Società Ilside. Tali famiglie hanno avuto tutela solo costituendosi parti civili nel procedimento penale.
È vergognoso fare finta di niente e gettare fango e responsabilità su vecchi amministratori che non sono mai stati mai nè dipendenti nè amministratori delegati della suddetta Ilside. Bugiardo ed irresponsabile è chi scrive.
È necessaria trasparenza ed onestà nelle parole e nei fatti
VERGOGNA, il popolo è indignato!
Commenta con Facebook