Elezioni amministrative 2017, il sostegno di Maria Rosaria Russo al progetto di Orizzonte Comune

Elezioni amministrative 2017, il sostegno di Maria Rosaria Russo al progetto di Orizzonte Comune

CALVI R. – Di seguito il comunicato stampa della lista Orizzonte Comune:

CI METTO LA FACCIA perché…

Orizzonte Comune è una coalizione di persone Democratiche, Oneste e Competenti.

Ho avvertito l’esigenza di aderire a questo progetto politico perché ritengo che solo unendo le forze e le competenze, in una squadra unitaria,  si  possono affrontare le difficili condizioni amministrative del Comune di Calvi Risorta e  le criticità del territorio. Tutti noi di Orizzonte Comune abbiamo abbandonato le faziosità per intraprendere con decisione un progetto di risanamento.

Personalmente sento il dovere di scendere nuovamente in campo, perché ritengo che durante la mia passata esperienza amministrativa, seppure breve, abbiamo intrapreso una serie di progetti, sociali e strutturali, per il paese, interrotti per la pausa commissariale, che vanno assolutamente terminati.

Con Orizzonte Comune è possibile! Perché NOI guardiamo al futuro, siamo per la politica condivisibile e costruttiva e non vogliamo arrenderci.

L’entusiasmo mi viene anche dall’avere come candidato a sindaco il dott. BONACCI che da sempre ammiro per la sua sensibilità verso le problematiche ambientali e per l’impegno politico nel sociale. Ho avuto modo di rafforzare questa stima nell’apprezzare i suoi sforzi collaborativi come consigliere di minoranza. Antonello Bonacci è una persona positiva, capace, attenta, che vuole costruire.

Ecco perché ho deciso di partecipare al percorso democratico di Orizzonte Comune: per un senso di responsabilità verso il mio paese e i miei concittadini e perché ho fiducia nella politica onesta, disinteressata e competente.

Maria Rosaria Russo

Commenta con Facebook