CALVI R. – Di seguito il comunicato stampa della lista Orizzonte Comune:
In vista delle amministrative del prossimo 11 giugno, è stata ufficialmente presentata agli elettori la lista “Orizzonte Comune”, guidata dal candidato sindaco Antonello Bonacci.
Bonacci si propone con una compagine composta da “vecchi” amministratori, da persone già attivamente impegnate sul territorio caleno e nuove leve, portatrici di entusiasmo: Annalisa Allocca, Casto Bonacci, Maria Rosaria Capasso, Nicola Elia, Luigi Marrapese, Giovanni Marrocco, Angioletta Vanda Natale, Giuseppina Pitocchi, Nicola Polizzi, Maria Rosaria Russo, Pietro Valle, Francesco Zona.
E’ la migliore sintesi della passione politica che accomuna tutti; sintesi tra competenza e rinnovamento per la crescita e lo sviluppo di Calvi Risorta. Tutte persone che, in virtù della loro esperienza sul campo, hanno già dato vita e continueranno a contribuire, con delle proposte uniche, realistiche e fortemente innovative, alla rinascita del territorio. Leggendo i nomi dei candidati, i cittadini potranno verificare che si tratta di uomini e donne di indiscussa serietà, desiderosi di dare un contributo concreto per la propria comunità, senza interessi personali o incompatibilità, ma animati da un sincero senso di responsabilità sociale.
“A breve saremo in piazza per restituire la politica alla cittadinanza. – afferma l’aspirante Primo Cittadino, ANTONELLO BONACCI – La grande sfida di questo gruppo sarà cambiare le cose e portare Calvi Risorta verso il futuro. Ci proponiamo con una squadra coesa, forte e competitiva.Abbiamo fatto degli innesti di grandissima qualità per rispondere alle esigenze che questo paese richiede. Adesso c’è bisogno però del vostro consenso, della vostra fiducia e del vostro aiuto, perché INSIEME si va più lontano.”
Si attende il sorteggio che stabilirà la posizione dei simboli sulle schede prima di dare il via ufficiale alla campagna elettorale.
C.S.