PIGNATARO M. – Il progetto elettorale messo in piedi dal Consigliere comunale Piergiorgio Mazzuoccolo comincia a prendere forma. Ne illustra i primi elementi Antonio Scialdone, elemento di spicco del gruppo che sostiene la candidatura a primo cittadino dell’ex vicesindaco:
La compagine civica coordinata dall’avvocato Piergiorgio MAZZUOCCOLO sarà contrassegnata da principi liberali e democratici.
Il programma che stiamo elaborando è permeabile ai propositi e alle idee di chi desidera condividere con noi un nuovo corso politico, uno schema improntato alle soluzioni concertate ma anche a quel sano decisionismo che Piergiorgio Mazzuoccolo , in qualità di sindaco, pensiamo riesca ad esercitare.
Daremo grande visibilità e importanza alle aree tematiche della sicurezza urbana e del lavoro.
Tanti concittadini ci richiedono politiche tese ad incrementare la sicurezza urbana. Nell’anno appena trascorso, numerosi sono stati i fenomeni micro-delinquenziali che hanno reso Pignataro meno sicura. La dislocazione sul territorio di una rete di videosorveglianza nelle fasce periurbane del paese rappresenterebbe una potente misura deterrente, agente e nella direzione della prevenzione e nella direzione della repressione; pensiamo, inoltre, che l’occhio elettronico possa tornare utile anche nel contrasto al ributtante fenomeno degli sversamenti illeciti di rifiuti.
Un’altra questione di preminente interesse è quella del rilancio della centralità del lavoro Pignatarese.
Pignataro Maggiore sente il diritto di domandare una maggiore attenzione verso i propri giovani
da parte delle industrie che insistono sull’area di sua giurisdizione, naturalmente, questo deve passare per il tramite di una politica municipale che si ponga al servizio di chi crea ricchezza sul territorio, agevolando i datori sia da un punto di vista logistico-infrastrutturale che economico fiscale.
La nostra squadra vuole porsi in discontinuità rispetto all’immobilismo di parte del governo uscente.
Vogliamo instaurare un nuovo modello politico, distinto dal binomio CUCCARO- FUCILE, ma distante anche dalla malcelata RESTAURAZIONE MAGLIOCCANA e da qualche IMPROPONIBILE aspirante sindaco incline a farsi beffe delle cose serie.
Pignataro Maggiore 12/01/2016
MOVIMENTO ELETTORALE MAZZUOCCOLO SINDACO
Antonio Scialdone