PASTORANO – Il consigliere comunale Gaetano Di Gaetano annuncia il suo appoggio al candidato 5 Stelle per le elezioni europee del 26 maggio:
Domenica prossima si voterà per i nuovi rappresentanti al Parlamento Europeo.
Ci siamo: la campagna elettorale volge al termine. Questo è un appuntamento cruciale per il futuro dell’Europa. A pochi giorni dal voto, molte sono le incongruenze che si colgono nel nostro Paese! Tutti dimostrano compiacimento verso tutti: attraverso i Social/Media si manifestano apprezzamenti per l’uno o l’altro candidato.
Il voto è libero e tale deve rimanere, questo è quanto è sancito dalla democrazia!
In qualità di Consigliere Comunale, e quindi in veste di chi ricopre una carica istituzionale, dichiaro apertamente il mio voto verso un amico, nonché collega di lavoro, il dott. Enrico Farina, candidato per il Movimento 5 Stelle nella Circoscrizione Sud. Lo faccio per non eludere o confondere i cittadini.
In quest’ultimo periodo, come già detto precedentemente, si leggono “manifestazioni” di voto verso candidati di diverse fazioni e questo, purtroppo, causa forti fraintendimenti verso gli elettori.
Nell’augurare a tutti i candidati un forte in bocca al lupo, auguro a tutti i sostenitori di mantenere la carica giusta per domenica e di ricevere la grinta necessaria. Il mio augurio non vuole ingenerare confusione, ma vuole essere sincero verso i candidati stessi!
Auguro buon lavoro ai presidenti di seggio, agli scrutatori, ai segretari e a tutti i rappresentanti di lista.
Che sia una domenica di vera democrazia!
Consigliere Comunale di Pastorano
Gaetano Di Gaetano