Elezioni regionali 2015: doppio appuntamento nell’Agro caleno con meetup del movimento 5 Stelle

Elezioni regionali 2015: doppio appuntamento nell’Agro caleno con meetup del movimento 5 Stelle

PASTORANO/VITULAZIO – Sarà una settimana di iniziative per il movimento 5 Stelle nell’Agro caleno. Giovedì 21 maggio alle19, inpiazza Riccardo II a Vitulazio, ci sarà l’incontro con i candidati pentastellati casertani alle prossime elezioni regionali in Campania. Il meetup di Vitulazio ha annunciato l’evento con la seguente nota:

“Sarà una serata dedicata alla questione ambientale nel nostro territorio. L’Agro caleno e sotto attacco da parte di speculatori e affaristi senza scrupoli, nel raggio di 10 chilometri stanno tentando di far nascere due inceneritori e due biodigestori, il disastro di queste terre sarebbe senza precedenti, sarebbe compromessa per sempre la vocazione agricola e agroalimentare di un territorio che fino ad oggi è stato salvato anche grazie alle lotte dei cittadini e dei comitati, il Movimento 5 Stelle sarà in prima linea per scongiurare tutti i tentativi di scempio ambientale dell’Agro caleno”.

Sabato 23 maggio alle 17, invece, nel Centro Sociale Polivalente “Paolo Borsellino” di Pastorano, gli attivisti e i simpatizzanti del movimento 5 stelle si ritroveranno per allestire un gazebo informativo che darà l’opportunità a tutti i cittadini di confrontarsi, informarsi e fare domande sempre ai candidati “grillini” alla prossima tornata elettorale.

Red. Pol.

 

Commenta con Facebook