Energena srl, i lavoratori: “Licenziati senza ricevere alcuna spettanza dai soci”

Energena srl, i lavoratori: “Licenziati senza ricevere alcuna spettanza dai soci”




PIGNATARO M. – Nei giorni scorsi ci è stata recapitata una lettera firmata da “I lavoratori Energena”. Nella missiva gli autori sostengono di essere stati licenziati a dicembre dalla società di Pignataro Maggiore che da anni si occupa dell’istallazione di pannelli fotovoltaici.

I soci “nonostante – si legge nella lettera – abbiano incassato i soldi dai clienti e per giunta nel frattempo dismesso ogni bene aziendale, trattengono i soldi nostri della liquidazione, stipendio e ogni altra spettanza dovuta a noi lavoratori”. La missiva si conclude con un auspicio: “Vorremmo che riportiate alla cittadinanza tutto il nostro sconforto e delusione dall’operato dei titolari della società”.

Al momento non siamo riusciti a verificare la veridicità delle asserzioni (i recapiti della società risultano non essere raggiungibili), ma attendiamo in merito alla vicenda una replica dei soci della società (che pure ha sempre interagito con i media in passato) o un eventuale aggiornamento degli stessi lavoratori licenziati.

 

Commenta con Facebook