CALVI R. – I Carabinieri della Stazione di Calvi Risorta, in S. Maria C.V. (Ce), presso la casa circondariale, hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare personale della custodia in carcere, emessa dal Tribunale di S. Maria C. V.– ufficio G.I.P., nei confronti di TOURE Mohamed, cl. 95, della Guinea.
Il TOURE è gravemente indiziato dei reati di rapina e lesioni personali aggravate, commessi in Teano (Ce) il 15 giugno 2017 allorquando, a volto scoperto, all’interno di un pescheto rubò, ad una coltivatrice diretta, la borsa contenente denaro ed effetti personali. In quella circostanza per assicurarsi la fuga aggredì, con spinte e graffi, la vittima che aveva opposto resistenza.
I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni, presso la comunità terapeutica “leo onlus”, ubicata in quel centro cittadino hanno eseguito un ordine di carcerazione, emesso dalla Corte d’Appello di Napoli, nei confronti di DINACCI Luca, cl. 75, di Orta di Atella (Ce), in atto sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali presso la citata struttura. Il provvedimento è stato emesso a seguito delle continue violazioni ai regolamenti comunitari interni e conseguenti violazioni di prescrizioni imposte dall’A.G. Il destinatario del provvedimento è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
C.S.