PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato dell’Amministrazione comunale di Pignataro Maggiore relativamente alla chiusura dell’Estate Pignatarese 2014:
Domenica mattina, dalle ore 10:30, sfileranno tra le strade del nostro paese le autovetture della casa automobilistica più famosa del mondo.
Con questo evento l’ “Estate Pignatarese2014”volge al termine.
Il programma, iniziato ai primi di luglio, ha portato alla ribalta artisti pignataresi come : Nicola Bonaccio, Salvatore Natale, “Modernart”, “Noisy”, “Ruit Hora” , “Sonorità Napoletane” , “Coro Polifonico”; valorizzando il “Made in Pignataro” anche attraverso i prodotti culinari, come nel caso della”I^ Festa della Pizza in Piazza”.
Hanno partecipato, inoltre, artisti del calibro di: Pierluigi Tortora, “Batacuda Percussion Ensemble”, “Humanity Jazz Quartet”, “East Side Organ Project”, “Acoustic Track Jazz Quartet”, “Effendi”, l’Orchestra “Chernivtsy Philarmonic Society”, che insieme agli artisti locali hanno allietato le serate estive.
L’Amministrazione Comunale ringrazia la Pro Loco, le Attività commerciali, le Associazioni e i Comitati che sono stati parte integrante della manifestazione estiva , caratterizandosi per l’impegno e lo spirito propositivo.
Senza di voi non sarebbe mai stato possibile il successo dell’Estate Pignatarese 2014.
L’Amministrazione Comunale