VITULAZIO – Una folta delegazione No Gas stamane ha fatto visita al Dott. Cuccari, sindaco del comune di Vitulazio, per invitarlo ufficialmente al tavolo di discussione dell’evento Fest-A-mbiente del movimento No Gas.
Il primo cittadino ha assicurato la propria presenza e la propria disponibilità ad interagire in modo costruttivo con tutti i sindaci che parteciperanno a quel momento di discussione.
Siamo arrivati ad assicurare la presenza di 6 amministrazioni, ma entro domani c’è la possibilità che questo numero cresca ulteriormente. Anche il sindaco di Bellona, il dottor Filippo Abbate, inoltre, ha promesso che sarà presente al tavolo del dibattito che si terrà in occasione della II edizione di Fest-A-mbiente a Vitulazio (centro parrocchiale- 10 novembre).Abbate si è detto disponibile ad ascoltare e sostenere il movimento, cercando anche di stimolare rapporti di solidarietà e complicità con le altre amministrazioni della zona per modificare tutto il sistema di smaltimento di rifiuti e stimolare una crescita qualitativa e quantitativa della raccolta differenziata.Movimento No Gas
Commenta con Facebook