Festa di Pasqua nel Reparto di Chirurgia Pediatrica al Nuovo Policlinico di Napoli

Festa di Pasqua nel Reparto di Chirurgia Pediatrica al Nuovo Policlinico di Napoli




NAPOLI – Il giorno 1° Aprile 2015 alle ore 16.00 presso la ludoteca del reparto di chirurgia pediatrica dell’ospedale  Nuovo Policlinico a Napoli si terrà la “Festa di Pasqua 2015 “, con l’Associazione Arcobaleno della Vita, fra giochi, animazione e la allegra presenza di Pulcinella e Colombina.

L’evento sarà articolato, in apertura, dalla presentazione dello spettacolo di magia e giochi di prestigio del grande Mago Edward che vanta un’esperienza ormai ultradecennale. Attraverso la sua bravura e la sua magia intratterrà e incanterà i piccoli pazienti del reparto di chirurgia pediatrica coinvolgendo anche le mamme e i papà. A seguire il bravissimo e grandissimo Ambasciatore del Sorriso l’artista Angelo Iannelli che indossando la bellissima maschera napoletana di Pulcinella farà sorridere i piccoli degenti con le sue divertenti gag insieme alla bravissima e bellissima attrice di grande talento Lucia Oreto che indosserà i vestiti di una dolcissima Colombina.

Faranno da cornice i colori e i sorrisi dei clown dell’associazione Arcobaleno della vita Onlus che accoglieranno la presenza di ospiti eccezionali tra i quali il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro e il Consigliere Regionale Luciano Passariello che riceveranno le targhe di Membri Onorari.

C.S.

Commenta con Facebook