Festività natalizie: il vicesindaco Valente ha festeggiato insieme agli alunni delle scuole cittadine

Festività natalizie: il vicesindaco Valente ha festeggiato insieme agli alunni delle scuole cittadine

PIGNATARO M. – Questa mattina (21 dicembre) le istituzioni comunali e scolastiche di Pignataro Maggiore si sono scambiate gli auguri per le prossime festività natalizie. Lo ha annunciato in un comunicato il vicesindaco Giorgio Valente:

Nella mattinata odierna ai plessi Scolastici sono stati formulati gli auguri di un buon Natale e un felice anno nuovo ai bambini,al Dirigente Scolastico,agli Insegnanti ed al personale tutto .
È stato consegnato in dono un piccolo panettone ed un messaggio di auguri ,da ragazze-animazione vestite da Babbo Natale,quale simbolo di vicinanza e di collaborazione tra Istituzioni ,Comunale e Scolastica.
La manifestazione rientra nell’ambito del programma delle attività Natalizie 2015 approvato con delibera di giunta nr.83 del 15 dicembre 2015.
Inoltre,per i ragazzi che frequentano l ‘Istituto G.Pascoli (Infanzia ed Elementare) che effettuano l’orario prolungato,nei locali della Refezione ,si è svolta una festa natalizia organizzata dalla ditta gestrice della refezione scolastica che ha voluto consegnare un babbo Natale di cioccolato ad ogni bambino che usufruire del servizio.
Continuando il mio impegno,colgo l’occasione per porgere ai cittadini i più sinceri Auguri di Buone Feste.
Assessore P.I.
Vicesindaco
Giorgio Valente

Commenta con Facebook