VITULAZIO – In questo fine mese sono in programma due manifestazioni a Vitulazio: la prima di solidarietà, sabato 21 e domenica 22; la seconda a sostegno delle attività sportive, da venerdì 27 a domenica 29.
La prima avrà luogo nel centro parrocchiale “SS Maria dell’Agnena”, presso il quale il 21 verrà riproposta una serata musicale curata dal team “gli amici della musica”, mentre il giorno dopo andrà in scena la performance del gruppo teatrale “Vitulaccio 89”.
Il ricavato delle due serate, durante i quali sarà possibile ristorarsi, sarà interamente devoluto al costruendo centro per gli anziani di Vitulazio, progetto fortemente voluto da sua Eccellenza mons. Pietro Lagnese ed ottimamente portato avanti dall’amministratore parrocchiale della nostra comunità don Pasquale Violante.
Nei giorni 27-28-29, invece, la Vitula Fc (Vitulazio calcio-compagine militante nel girone regionale di promozione), con la collaborazione della Pro-Loco Vitulatina e dell’associazione Sport&Vita (la cui squadra di calcio a 5 è neo-promossa in C2), proporrà la “Festa dello sport” in piazza Vitulatini nel Mondo, manifestazione a scopo ludico, canoro e gastronomico ricca di sorprese.
Per l’occasione, la dirigenza del Vitula Fc, guidata dal dinamico presidente Enzo Cocco, presenterà la nuova squadra agli sportivi; la quale, allenata dal riconfermato mister Ricciardi, ritenterà la conquista dei playoffs sfuggiti nel finale della scorsa esaltante stagione.
Gli organizzatori delle due manifestazioni invitano la cittadinanza a dare il proprio sostegno partecipando compatta.
Giuseppe Carusone