PASTORANO – Nell’ambito di una cerimonia tenutasi alla Camera dei Deputati, con la partecipazione di eminenti rappresentanti del mondo politico, delle imprese, del giornalismo, è stata conferita al dott. Gianpio Serino e alla dott.ssa Antonietta Musella, una pergamena di merito con l’ Attestato di Professionista Accreditato presso la Fondazione Italia-USA.
La Fondazione Italia USA, costituita da qualificati esponenti del mondo delle imprese, personalità scientifiche, giornalisti e parlamentari si propone di accompagnare con azioni di sostegno l’internazionalizzazione di aziende rappresentative del Made in Italy, con un’attenzione particolare a quelle che desiderano espandersi sui mercati americani. Con questi obiettivi, la Fondazione favorisce l’inserimento nel mondo del lavoro e il percorso di carriera di giovani laureati, che abbiano conseguito il massimo dei voti in discipline di interesse per la Fondazione stessa e che possano contribuire con le proprie professionalità alla diffusione della cultura d’impresa nella internazionalizzazione verso gli Stati Uniti.
In tale contesto, al dott. Gianpio Serino e alla dott.ssa Antonietta Musella, laureati con il massimo dei voti con lode in Economia e Management con indirizzo Marketing, è stata inoltre assegnata una borsa di studio per la partecipazione al Master “Global marketing, comunicazione e made in Italy” .
A Gianpio e Antonietta, già vincitori di diversi premi come Marketing Consultant, auguriamo nuove affermazioni e successi professionali.
Il filmato della cerimonia è visibile a questo indirizzo: https://youtu.be/TkBzIMwfu2M
C.S.