PIGNATARO M. – Il circolo locale di Forza Italia, attraverso Antonio Scialdone, fa il punto della situazione sulla propria campagna elettorale:
La settimana appena trascorsa ha visto il circolo culturale Nuovi Orizzonti – F.I.- sul proscenio della politica pignatarese.
La locale sezione di Forza Italia, forte della credibilità e della onestà inconcussa dei suoi militanti, è riuscita a stabilire rapporti, nel pur breve periodo di soli tre mesi, con esimie personalità del mondo politico e imprenditoriale del partito.
L’incontro dello scorso marzo con il deputato forzista SARRO, e quelli più recenti con l’assessore regionale alle attività produttive –MARTUSCIELLO- e con l’influente imprenditore, già parlamentare UE, -ALDO PATRICIELLO-, indicano, inconfutabilmente, tre cose :
il nostro progetto politico è animato da propositi miranti al rilancio sociale ed occupazionale della nostra comunità;
la serietà di un movimento che aborre gli intrighi, il sotterfugio politico, e quella altezzosa saccenteria propria di alcuni insaziabili carrieristi;
il nostro gruppo vuole creare quel network connettivo tra il territorio pignatarese e le personalità della sfera politica ed imprenditoriale, nell’auspicio che questo possa tradursi in note positive per il rafforzamento del nostro tessuto sociale.
In pochi mesi il progetto politico di Forza Italia, propugnato dal consigliere comunale- ing. Gaetano Fucile – e dal coordinatore dott. Francesco Scialdone, col concorso decisivo di tanti cittadini perbene e di altrettanti ex amministratori che già dettero il loro onesto contributo alla causa di Pignataro Maggiore ( mi si consenta di citare Giovanni Magliocca – Giuseppe Giuliano – Baldo Borrelli – Pietro Patricelli – Antonio Del Vecchio – ecc.), ha riscosso le attenzioni e le simpatie della cittadinanza.
Intanto con l’appressarsi del voto e con le ultimissime aperture verso Forza Italia del presidente della provincia – Domenico ZINZI -, cresce l’imbarazzo dei rappresentanti politici riconducibili all’ UDC pignatarese, i quali, saranno intenti a setacciare tutte le soluzioni possibili atte a salvaguardare la propria coerenza politica.
Pignataro Maggiore 13/05/2014
Circolo Nuovi orizzonti – F.I –
Antonio Scialdone.