VITULAZIO – Nella giornata di ieri (22 giugno), nel supermercato Iperfamila del centro commerciale “Decumano”, i carabinieri della stazione di Vitulazio hanno tratto in arresto in flagranza di reato un pensionato di Camigliano e sua figlia, per furto aggravato.
I due, su segnalazione del direttore dell’esercizio commerciale, sono stati fermati dai militari dell’Arma poiché intenti a trafugare e a nascondere sotto i vestiti e all’interno di alcune borse, capi di abbigliamento ed intimo, prodotti di cosmesi, materiale elettrico e di bricolage, alimenti e bevande varie, privandoli degli apparati antitaccheggio.
Successivamente i militari hanno effettuato una perquisizione alla loro autovettura e nel portabagagli sono state trovate altre buste contenenti alimenti che, per loro stessa ammissione, erano stati rubati all’Eurospin di Santa Maria Capua Vetere. La merce trafugata, del valore di 300 euro circa è stata restituita agli aventi diritto.
Gli arrestati, in attesa della celebrazione del rito per direttissima, sono stati ammessi al beneficio della detenzione presso il proprio domicilio a disposizione della competente autorità giudiziaria