Giovedì la riunione del Forum Ambiente: all’odg la partecipazione alla manifestazione del 16 a Napoli

Giovedì la riunione del Forum Ambiente: all’odg la partecipazione alla manifestazione del 16 a Napoli

VITULAZIO – La manifestazione di sabato prossimo (16 novembre) sta attirando l’attenzione di singoli cittadini ma anche e soprattutto dei tanti movimeti ambientalisti che da anni si battono sul territorio per cercare di fermare gli scempi ambientali causati dalla malapolitica e dalla criminalità organizzata. Tra questi c’è il forum ambiente di Vitulazio, il quale, sabato prossimo, sarà a Napoli con una propria delegazione, insieme con altri gruppi dell’Agro caleno, come il “Comitato per l’Agro Caleno: No Centrale a Biomasse”. Nella nota che vi proponiamo, il presidente Mario De Rosa invita i militanti a partecipare ad una riunione organizzativa per giovedì 14 al centro “Agorà”, finalizzata alla partecipazione nel fine settimana al corteo di Napoli:

Come tutti sapete, sabato 16 novembre alle ore 14 a Napoli, piazza Mazzini, si svolgerà la più grande manifestazione di cittadini campani a difesa dell’ambiente e della vita e nessuno di noi vuole mancare a un appuntamento tanto importante.

E’ una affermazione forte del nostro diritto di cittadini di non voler mai più subire politiche dissennate, affaristiche, antidemocratiche e criminali. Perciò ci saremo e grideremo forte il nostro NO all’avvelenamento delle nostre terre, ai roghi tossici e ad ogni tipo di impianto di incenerimento dei rifiuti.
Per organizzarci e rilanciare la lotta anche nella nostra zona, oggetto di innumerevoli attacchi, riuniamoci giovedì 14 novembre alle ore 20,30 presso il centro Agorà di Vitulazio, vicino al campo sportivo.

Tra tutti gli impegni, questo è l’impegno più importante!

Red. pol.

Commenta con Facebook