Gli auguri dell’assessore allo sport e allo spettacolo del Comune di Pignataro, Daniele Luigi Palumbo

Gli auguri dell’assessore allo sport e allo spettacolo del Comune di Pignataro, Daniele Luigi Palumbo
L'assessore Daniele Luigi Palumbo

PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato stampa dell’assessore Daniele Luigi Palumbo:

Nell’approssimarsi delle imminenti Festività Natalizie, avverto l’esigenza di rivolgere un pensiero a tutti Voi concittadini.
Non si tratta di un gesto rituale, di un appuntamento tradizionale, ma di un desiderio che scaturisce dal profondo del cuore e dalla necessità di esprimere la mia più totale vicinanza, in questo particolare periodo che deve essere soprattutto un momento di riflessione.

A circa un anno e mezzo dal mio insediamento come delegato allo Sport ed allo Spettacolo del Comune di Pignataro Maggiore, mi corre l’obbligo di ringraziare tutte le persone con le quali ho collaborato e soprattutto grazie alle quali a Pignataro Maggiore si sono raggiunti traguardi che solo fino a pochi anni fa si pensavano inarrivabili. Traguardi raggiunti dicevo, grazie alla fattiva  collaborazione della Pro Loco Pineatarum rappresentata magistralmente dal prof. Giorgio D’Angelo e da tutti i suoi validissimi collaboratori, da tutte le Associazioni, culturali e sportive ed i commercianti presenti sul territorio. Aggiungo un doveroso e sentito ringraziamento ed un augurio speciale a tutte le autorità civile per il loro eccezionale senso del dovere e spirito di abnegazione ed alle autorità religiose.

Ma i più importanti traguardi per me, sono quelli che dobbiamo, tutti insieme, ancora raggiungere e sono convinto che grazie alla disponibilità di tutti Voi nulla per Pignataro Maggiore risulta inarrivabile. Il mio impegno personale con tutti i pignataresi è questo. Non possiamo e non dobbiamo precluderci nulla, Pignataro Maggiore deve ritornare ad essere il centro culturale e sociale di tutto l’agro caleno e sono convinto che entro la scadenza naturale del mio Assessorato riusciremo a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati; ma bisogna lavorare duro perché è pur vero che il 2013 è alle porte ma il 2016 è dietro l’angolo.

Appuntamento quindi a Mercoledi 26 Dicembre in Piazza Umberto I per Santa Claus in bicicletta.

Giunga l’ augurio più sincero a tutti Voi e alla Vostre Famiglie Per un sereno Natale ed un Prospero Anno Nuovo, che il 2013 possa giungere realizzando i desideri di tutti.

 

ASSESSORE ALLO SPORT E SPETTACOLO

Dott. Daniele Luigi PALUMBO

Commenta con Facebook