VITULAZIO – Si è concluso ieri lo “Street Summer Camp”, sette giorni dedicati allo sport nata dalla collaborazione del circolo culturale “L’Enciclopedico” di Bellona e l’associazione “Sport e Vita” di Vitulazio.
L’evento ha registrato una grande affluenza di partecipanti e appassionati, oltre 150, divisi nelle tre categorie dello Street Soccer 2vs2, Street Basket 3vs3 e Street Volley 4vs4. Sono stati organizzati inoltre due tornei di Street Soccer dedicati agli under10 e under15. Oltre gli atleti, la struttura di Via Iardino a Vitulazio, sede dell’evento, è stata affollata anche da molte persone e famiglie, incuriosite dalla manifestazione.
“E’ stato un grande successo” dice Eugenio Mirra, uno degli organizzatori nonché membro de L’Enciclopedico “che sicuramente dobbiamo alla collaborazione tra le nostre due realtà e all’ottima sinergia sviluppata nell’organizzazione. E non meno importante la collaborazione dei tantissimi sponsor del territorio, che come ogni anno ci hanno dato un grande supporto”.
Sono stati infatti premiati tutti i partecipanti dell’evento, con premi, buoni sconto e buoni acquisto tutti offerti interamente dagli sponsor, oltre ai trofei per le prime tre squadre classificate, realizzati a mano in terracotta da Giovanni Marrapese, artigiano vasaio.
Gaetano De Luca