Hip-Hop Jam: l’appuntamento è per domani (29 aprile) al Cales tra musica e socialità

Hip-Hop Jam: l’appuntamento è per domani (29 aprile) al Cales tra musica e socialità




SPARANISE – Il prossimo sabato 29 aprile SPAZIO CALeS presenterà “HIP-HOP JAM”, una giornata di musica e socialità interamente dedicata al mondo dell’Hip Hop nostrano organizzata naturalmente nei locali dell’ex Ragioneria occupata.

Porte aperte dunque dalle ore 14:00, quando diversi Writers daranno colore e voce ai muri dello spazio, riempiendolo di originali e uniche opere d’arte.

Dalle 18:00, invece, microfoni aperti agli MC’s che vorranno esibirsi, mentre a seguire si alterneranno sul palco i rappers DNA & DELLACÒ, con l’open act di TOMAWALK, BIG PA e CREW POSITIVE.

Il gran finale sarà degli HOMICIDAL FAMILIA (https://homicidialfamilia.wordpress.com/) band Hip Hop casertana che ormai da anni calca le scene con successo.

L’ingresso alla manifestazione sarà completamente gratuito e il ricavato sarà destinato alla cassa comune per il completamento delle opere di risistemazione della struttura.

A breve, infatti, sarà inaugurata la nuova cucina in vista della presentazione del nuovo libro di Oreste Scalzone che si terrà il prossimo 14 maggio e che si concluderà, appunto, con una cena sociale ad opera del collettivo culinario napoletano LA BANDA DELLA MAGNATA.

Teodosio Lepore (teodosio.lepore@gmail.com)

Commenta con Facebook