PIGNATARO M. – Di seguito il comunicato dell’Amministrazione comunale che annuncia l’esenzione per i cittadini di Pignataro del pagamento della tassa sulla bonifica:
Si è tenuto stamattina, 20 Settembre 2012, l’incontro tra il Sindaco di Pignataro Maggiore, Raimondo Cuccaro, ed i vertici del Consorzio di Bonifica. Dopo una lunga serie di richieste da parte della fascia tricolore pignatarese, si è deciso di stipulare una convenzione per esonerare i proprietari di immobili dal pagamento del tributo di bonifica. La formalizzazione e la definizione formale avverranno a breve presso il Comune di Pignataro.
“Avviso i cittadini che, alla luce dell’incontro di questa mattina, non devono più pagare le bollette relative al tributo di bonifica. Chi ha già pagato, invece, avrà il rimborso previsto dal caso specifico. Come sempre – ha concluso il Sindaco Cuccaro – la nostra politica è sempre protesa alla tutela dei cittadini e alla salvaguardia dei loro sacrosanti diritti. Avevamo promesso di lavorare per esentare i pignataresi dal pagamento di questo tributo e lo abbiamo fatto con fermezza e decisione”
L’Amministrazione Comunale