Domenica 6 marzo i ragazzi dell’Atletico Nuova Pignataro non sono riusciti a conquistare i tre punti della vittoria contro il Green Team Vitulazio perdendo la gara con il risultato di 2-0.
Mister Borrelli per questa quarta giornata del girone di ritorno del campionato di terza categoria, decide di posizionare la squadra in campo con il modulo 4-3-1-2 :
Porta: Micillo
Difesa: Formicola, Carusone, Aurilio, Nacca
Centrocampo: Della Valle, Cenname, Bovenzi
Attacco: Del Vecchio G., Martone, Penna
Partita molto importante per restringere le distanze dalla capolista, Sparta Santammaro la quale anche questa settimana riesce a vincere e a rimanere al primo posto.
Diamo uno sguardo ai risultati della quarta giornata del girone di ritorno:
il Fulgor Cancello Arnone vince con il risultato di 3-0 contro il Pietramelara rimanendo, però, sempre al 6° posto in classifica; il Rongolise calcio riesce a fermare la squadra sparanisana vincendo con il risultato di 3-2, mentre il Volturnia Baia e Latina scende di una posizione dopo aver perso contro la capolista. L’unica gara terminata in pareggio è Castelmorrone 2015 contro Atletico Villa Literno.
A cinque giornate dalla fine del campionato, se la classifica non dovesse cambiare, lo Sparta Santammaro conquisterebbe la promozione diretta in seconda categoria mentre il Green Team Vitulazio, Fulgor Sparanise, Atletico Villa Literno e Atletico Nuova Pignataro andrebbero ai play off per la promozione. Classifiche aggiornate su www.sportpignataro.it
Il prossimo appuntamento è per domenica 13 marzo per la gara contro il Fulgor Cancello Arnone alle ore 15 presso il campo comunale di Pignataro Maggiore, a Monteoliveto. La vittoria è molto importante per la squadra pignatarese per rimanere nella zona play off, dal momento che un solo punto divide entrambe le squadre.
Luca Calafiore