Il 10 marzo 2013 arriva la gara “Granfondo Pignataro”, la Giunta comunale concede il patrocinio

Il 10 marzo 2013 arriva la gara “Granfondo Pignataro”, la Giunta comunale concede il patrocinio

PIGNATARO M. – Si svolgerà a Pignataro Maggiore, il 10 marzo 2013, la gara ciclista amatoriale di rilevanza nazionale denominata “Granfondo città di Pignataro Maggiore”, manifestazione promossa dall’associazione sportiva Asd Us Acli Cycling di Maddaloni.

La Giunta, oltre ad accettare l’invito dell’associazione maddalonese a tenere l’importante kermesse agonistica proprio a Pignataro, ha voluto concedere il patrocinio, a titolo totalmente gratuito, che consentirà agli sportivi e a tutti gli appassionati di poter partecipare a una così importante giornata di aggregazione e sana competizione.

Pignataro Maggiore si conferma cittadina dalla forte vocazione sportiva, centro capace di essere sempre fondamentale quando si tratta di agonismo professionale di grande importanza. Dalle squadre di calcio di tutti i livelli, fino ad arrivare alla gradevole sorpresa degli ultimi anni, rappresentata da una competitiva e temuta compagine femminile di Volley, la città riserva sempre maggiori spazi di espressione allo sport e alla cultura della socializzazione ludica.

Commenta con Facebook