CAMIGLIANO – Il Comune di Camigliano, in queste festività natalizie, si prepara a combattere gli effetti della crisi economica attraverso delle misure volte a sostenere i piccoli commercianti che sono la vita di una comunità .
Anche quest’anno,infatti l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giovanni Borzacchiello ripropone l’iniziativa “spendi e vinci a Camigliano”.
A partire dal 8 dicembre 2017 e fino al 4 gennaio 2018, tutte le persone che effettueranno acquisti negli esercizi commerciali di Camigliano, ogni 10 euro di spesa avranno diritto ad un biglietto per partecipare all’estrazione che avverrà il 6 gennaio.
L’Amministrazione Borzacchiello, ritenendo che la lotteria legata alle vendite degli esercizi commerciali rappresenti una delle formule che hanno apportato notevoli incentivi al commercio locale, ci tiene a ripetere l’iniziativa.
Per il Consigliere delegato alla promozione del territorio Simeone Iovino “lo scopo dell’iniziativa è quello di tamponare il momento di difficoltà a cui sono sottoposti i nostri commercianti a seguito sia della crisi economica che dell’apertura di grossi centri commerciali.
Inoltre l’Amministrazione e a lavoro per studiare forme di incentivo per i tanti locali sfitti del nostro gradevole centro storico”.