Camigliano, il Comune ordina la cessazione delle attività della palestra “Alex Club”

Camigliano, il Comune ordina la cessazione delle attività della palestra “Alex Club”

CAMIGLIANO – La notissima palestra e centro estetico “Alex Club” di Camigliano finisce nei guai. Con ordinanza numero 1 del 18.12.2015, il responsabile dello sportello unico delle attività produttive del Comune, la dottoressa Francesca De Cristofaro, ha ordinato la cessazione delle attività gestite dalla Ditta Centro Benessere s.u.r.l. nella struttura che ha sede in Via Monsignor Carmine Rocco.

Il provvedimento arriva dopo che la locale Polizia Municipale, con nota 2030/2015 del 09.11.2015, aveva comunicato che nel corso di vari sopralluoghi, nonostante le richieste degli agenti, i responsabili della struttura non avevano mai mostrato la documentazione necessaria allo svolgimento dell’attività di palestra e centro estetico. Le successive verifiche effettuate presso l’archivio comunale, inoltre, avrebbero confermato che non sarebbero mai stati depositati documenti riguardanti l’esercizio dell’attività. A quel punto il dirigente ha chiesto la consegna entro venti giorni della documentazione che prova il possesso dei requisiti e titoli abilitativi richiesti per lo svolgimento dell’attività svolta dall’”Alex Club”.

Poiché la documentazione non è stata consegnata agli uffici municipali, la dottoressa De Cristofaro ha ordinato a Pietro Valori, Amministratore Unico e Rappresentante legale della Ditta Centro Benessere s.u.r.l., l’immediata cessazione dell’attività “fino ad avvenuta dimostrazione dell’adeguatezza dei locali e legittimazione dell’esercizio”.

Leggi l’ordinanza: _ordinanza_chiusura_palestra

Red. Cro.

Commenta con Facebook