PIGNATARO M. – Dopo la sconfitta nel big match della scorsa giornata contro l’ASD Pietramelara, il Granvolley Pignataro ritorna a vincere contro il Pallavolo Calvi Risorta rimanendo solido al terzo posto, a pari punti con la seconda classificata Phoenix S. Marcellino.
Mister Iacono decide di posizionare in campo come formazione iniziale:
Santoro C., Rotoli, Veltre, Di Monaco, Santoro A., Fumante.
Libero: Sgueglia Denise.
Primo set a senso unico per le ragazze locali, attacchi decisi e una difesa solida fanno sì che il set termini velocemente con un parziale di 25/11.
Secondo set caratterizzato dalla voglia di recuperare delle ragazze calene che mettono in difficoltà le ragazze pignataresi le quali, però, hanno esperienza e voglia di vincere superiore. Così vincono anche il secondo set per 25/18.
Il terzo set è più equilibrato, le ragazze di mister Gatti trovano il recupero e il punteggio rimane incerto fino a quando il Granvolley Pignataro inizia a carburare e vince anche il terzo set per 25/21.
Il derby caleno termina con la vittoria della squadra di mister Iacono per 3-0, la quale rimane solida sul podio.
La prossima gara in calendario è contro l’ALP Volley Aversa nella palestra delle scuole medie “ De Curtis” di Aversa domenica 1 febbraio alle ore 11:00.
Luca Calafiore
http://www.sportpignataro.onweb.it/
Calendario e classifica: http://www.sportpignataro.onweb.it/it/granvolley-Pignataro
PhotoGallery: http://www.photogallery.onweb.it/it/granvolley-pignataro