CURTI – Trasferta vincente per il Granvolley Pignataro che batte il Santo Spirito Volley per 3-0, rimanendo cosi imbattuto per le prime quattro giornate di campionato. Primo set, le ragazze pignataresi,forse convinte di poter vincere senza troppa fatica, hanno concesso il vantaggio alla squadra di casa fino ad arrivare al 15-9, quando il mister Iacono ha dovuto chiamare il time-out.
Nei trenta secondi a disposizione, il mister della Granvolley ha ricordato alle ragazze che tutte le partite si devono giocare con grinta e determinazione, ma soprattutto non bisogna mai sottovalutare le avversarie. Al rientro in campo si è vista una squadra diversa, con la rimonta e la vittoria del set per 19/25. Nel secondo set, il Granvolley ha iniziato a giocare sul serio ma, forse per colpa di un calo di concentrazione, le ragazze di Curti hanno rimontato. La partita è molto tirata, la concentrazione è molto alta, ma alla fine vince chi ha più voglia e determinazione. Il secondo set si chiude 21/25 per il Granvolley. Terzo set ottimo per le ragazze del mister Iacono che termina velocemente con un secco 11/25.
A fine gara il mister del Granvolley è contento per la vittoria, ma meno soddisfatto per come è iniziata la partita e ha consigliato alle sue ragazze di non ripetere gli stessi errori nelle partite successive.
Il prossimo appuntamento ora è in casa contro il volley casapulla domenica 14 dicembre ore 17:30.
Luca Calafiore
http://www.sportpignataro.onweb.it/