PASTORANO – Il gruppo politico “Il Paese che Vorrei” chiede le dimissioni dell’assessora Monica Morra, la quale avrebbe raggiunto la percentuale record di 81% di assenteismo dalle riunioni di Giunta comunale. Ecco la nota del gruppo consiliare:
Che l’Assessora non fosse in grado di gestire tale settore lo si sapeva sin dall’inizio! A Pastorano siamo nel pieno di una nullità da record: da Gennaio 2014 ad oggi, infatti, l’Assessore Morra risulta presente solo 25 volte su 131 Delibere di Giunta, pari ad un tasso di assenteismo dell’ 81%.
Quello che più grave è che l’Assessore risulta assente anche quando si tratta di discutere e deliberare in merito ad argomenti strettamente riguardanti la sua Area;
Qui siamo nel pieno di una tragedia, con un triste, improbabile e smarrito personaggio che non mette da parte i propri interessi ed i propri impegni, non dedicandosi, quindi, anima e corpo all’impegno che si è assunto verso tutti i cittadini.
Per tali ragioni “Il Paese Che Vorrei” ribadisce quanto già richiesto a Dicembre scorso e CHIEDE ALLA SIGNORA ASSESSORA DI RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA CARICA DI ASSESSORE ALL’AREA TECNICA PERCHÉ È TOTALMENTE ASSENTE DALLA VITA POLITICO-AMMINISTRATIVA DEL PAESE!
IL PAESE CHE VORREI