VITULAZIO – Di seguito il comunicato stampa della sezione vitulatina del Partito Democratico:
A maggio SI VOTA per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale; DISCUTIAMONE INSIEME in un’ASSEMBLEA aperta a tutti gli iscritti e simpatizzanti, ai votanti alle Primarie del Pd, ai movimenti civici e politici ed alla società civile, SABATO 25 gennaio, ore 15.30 presso il centro Agorà (vicino al campo sportivo).
Il Partito Democratico intende fare aggregazione intorno alla richiesta impellente di cambiamento e vuole discuterne con tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.
Proponiamo di dar vita ad una lista unitaria da costruire intorno ad un programma con obiettivi chiari, precisi e condivisi che riguardano il rapporto tra amministratori e cittadini ed il programma dell’azione della futura amministrazione comunale, facendo leva sui temi di sviluppo ambientale e sociale, completamente da rideterminare. La profonda innovazione è possibile solo se si agisce insieme, per cui è necessario che le forze migliori non si dividano ma si uniscano per una politica NUOVA, responsabile, progressista, solidale, onesta, moderna, che sia PER TUTTI e restituisca il senso della collettività! Se non ora quando? Vitulazio deve rinascere e il suo futuro dipende da noi!
Perché, come diceva Don Milani, “I CARE – a me sta a cuore”.