Il Partito Democratico di Vitulazio rivendica il successo della coalizione di centro sinistra

Il Partito Democratico di Vitulazio rivendica il successo della coalizione di centro sinistra

VITULAZIO – Questo il comunicato stampa della sezione vitulatina del PD.

Il Partito Democratico Vitulazio ringrazia i suoi 920 elettori. Con gli altri sostenitori della coalizione di centro sinistra siamo i primi sia alla Camera che al Senato, unico caso nei Comuni dell’agro caleno.

Il Partito Democratico di Vitulazio è sopra la media provinciale, che alla Camera è il 19.49% e al Senato è il 21.42%. Ed è sopra anche alla media regionale (24.14% al Senato e 21.91% alla Camera, dato relativo alla sola circoscrizione a cui apparteniamo Campania 2).

In percentuale il PD di Vitulazio al Senato vale il 24.43% e la coalizione il 31.65%, , mentre alla Camera  è al 23.95% e la coalizione al 29% che appunto ci porta ad essere la realtà politica con più elettori.

L’amarezza degli esiti nazionali non ci devono distrarre dal buon lavoro che stiamo facendo nel nostro Comune, dato che anche gli elettori ci danno ragione.

Vi ringraziamo anche in considerazione del fatto che partivamo molto svantaggiati rispetto alle ultime elezioni in cui il centro destra era di gran lunga la prima forza politica di Vitulazio con il 42.99% al Senato e il 44.18% alla Camera, mentre oggi sono terzi alla Camera e secondi al Senato.

PARTITO DEMOCRATICO VITULAZIO

 

Commenta con Facebook