Il Pd di Vitulazio si compatta, “senza se e senza ma”, attorno al suo Coordinatore: “no agli attacchi personali”

Il Pd di Vitulazio si compatta, “senza se e senza ma”, attorno al suo Coordinatore: “no agli attacchi personali”

VITULAZIO – Arriva anche la “solidarietà” del circolo vitulatino del Partito Democratico. Il manifesto del Pd, apparso oggi per le strade di Vitulazio, riconferma pubblicamente la fiducia al suo Coordinatore, Gianni Criscione, e si compatta contro gli attacchi del Consigliere Comunale Alessandro Parillo, attacchi giudicati “personalistici e non politici”.

Eccovi il testo del manifesto:

 

NO AGLI ATTACCHI PERSONALI!

SÌ ALLA BUONA POLITICA E AL RISPETTO PER LE ISTITUZIONI!!!

 

Con un manifesto pubblico, un Consigliere Comunale che ha subito una condanna in primo grado per calunnia aggravata,  ha attaccato violentemente il Coordinatore del circolo Pd di Vitulazio, “colpevole” di aver pubblicizzato con articoli di stampa le vicissitudini giudiziarie e non del nostro Consigliere.

Invece di uno sfogo isterico ci saremmo aspettati le dimissioni del Consigliere stesso, ma prendiamo atto della sua scarsa sensibilità “Istituzionale” e della sua fiducia in una successiva assoluzione.

Va notato che pur di attaccare personalmente il nostro Coordinatore, il Consigliere ha rivangato fatti che risalgono a circa 30 anni fa, quando il nostro Coordinatore forse nemmeno era nato. Il Consigliere, tra le altre cose, dimentica che in quell’Amministrazione Comunale era presente il suo stesso padre, persona, vorremmo sottolineare, perbene e stimata da tutti.

 

Ciò premesso e senza entrare nel merito delle questioni sollevate, soprattutto perché sono personalistiche e non “politiche”,

gli iscritti del Partito Democratico di Vitulazio

esprimono la loro piena solidarietà e

riconfermata fiducia al Coordinatore Gianni Criscione.

Commenta con Facebook