PASTORANO – Calato il sipario sulla IX edizione di Fiera Agricola, il Polo Fieristico A1 Expò di Pastorano (Caserta) si appresta a ospitare il primo evento dedicato alla sicurezza, Medity, che si terrà il 14, 15 e 16 giugno 2013.
Videocontrollo, domotica, antifurti, serramenti: Medity non sarà strutturata come mera esposizione di prodotti e tecnologie, ma darà agli operatori del settore anche l’opportunità di prendere parte a laboratori e tavoli di confronto. L’obiettivo: fare informazione e formazione e, nel contempo, fare cultura della sicurezza ad alto livello e sviluppare nuovi progetti di business.
Il tutto si svolgerà in un’ampia area fieristica (50mila mq), che si colloca in uno snodo viario importante – a pochi metri dallo svincolo autostradale di Capua – e attrezzata in modo innovativo e multifunzionale. Un’area, insomma, che punta a diventare crocevia di eventi settoriali e non solo, a livello nazionale.
«A1 Expò è pronto ad accogliere una manifestazione di grande interesse – afferma il presidente del Polo Fieristico, Antimo Caturano – Qui nel Casertano, ma in Campania più in generale, si ha la necessità di un evento che sia caposaldo del comparto, rivolto anche oltre i confini campani. A1 Expò, struttura inaugurata meno di un anno fa, si prepara così alla sua terza fiera: Medity, appunto. Con l’organizzatore Antonio Razzano condividiamo l’idea di fare di questa nuova manifestazione un appuntamento annuale. Ci sono le energie e lo spirito giusto per fare un buon lavoro di squadra, pronti a una nuova sfida e convinti della grande valenza di Medity: il suo successo coinciderà con il successo di A1 Expò».