Il Sindaco Russo: “Il Consigliere D’Onofrio ha confermato la chiara disponibilità a proseguire il suo percorso politico-amministrativo”

Il Sindaco Russo: “Il Consigliere D’Onofrio ha confermato la chiara disponibilità a proseguire il suo percorso politico-amministrativo”

PASTORANO – Il Consigliere Comunale Carmine D’Onofrio, eletto tra le fila della maggioranza consiliare che amministra il Comune di Pastorano, dopo alcuni giorni dalla sua “remissione” delle deleghe conferitegli nel lontano 2017 dal Sindaco Vincenzo Russo, cosi come da nota in allegato dello scorso 30 Maggio 2019, nella giornata di oggi ha espresso la volontà di rientrare nella “squadra” che governa la comunità pastoranese. A darne notizia è stato lo stesso Sindaco Vincenzo Russo, tramite una nota indirizzata al nostro Direttore, che integralmente riportiamo: “Gentile Direttore, in merito alla nota, pubblicata in data odierna dalla sua testata giornalistica, che riportava la notizia della remissione delle deleghe del Consigliere Carmine D’Onofrio, vengo ad informarla che lo stesso Consigliere, avendo superato le problematiche personali che lo avevano spinto per correttezza  a prendere detta sofferta decisione, ha confermato la sua “chiara disponibilità a proseguire” il suo percorso politico-amministrativo iniziato nel giugno 2017. E così anche alcune interessate vicinanze ritornano ad essere sicure lontananze! La ringrazio per l’ospitalità. Vincenzo Russo (Sindaco di Pastorano)”.

Commenta con Facebook