Caleno24ore, l’associazione culturale – No Profit nata quest’anno e conosciuta per il legame con il sito di informazione www.caleno24ore.it e la partecipazione alla rete delle associazioni “Around Us”, lancia la sua prima campagna tesseramento per il 2014 con un evento imperdibile e di grande riflessione collettiva.
Sabato 21 dicembre 2013 alle ore 18 presso il centro sociale “Paolo Borsellino” di Pastorano (CE), in occasione dell’apertura ufficiale delle iscrizioni all’associazione nata da pochi mesi, sarà presentato il libro di Paolo De Chiara “Il Veleno del Molise – Trent’anni di omertà sui rifiuti tossici” (Falco Editore), in uscita proprio questa settimana. Accanto all’autore, parleranno del libro i giornalisti professionisti Salvatore Minieri ed Enzo Palmesano.
La scelta del libro di De Chiara, già autore di uno scritto su Lea Garofalo (collaboratrice di giustizia assassinata dalle ‘ndrine calabresi) che ha avuto grande eco nazionale, non è casuale. Nel testo, infatti, il giornalista molisano parla dei traffici di rifiuti dalla Campania al Molise, facendo riferimento a imprenditori che operano anche nell’Agro caleno, come la famiglia Caturano.
Nel corso dell’evento potranno essere acquistate o prenotate le nostre “cardleno24ore”.
CALENO24ORE