VITULAZIO – Anche a Vitulazio, da domenica prossima, sarà aperto il seggio elettorale per poter votare alle primarie del centro sinistra. I cinque candidati sono: Pierluigi Bersani, Laura Puppato, Matteo Renzi, Bruno Tabacci, Nichi Vendola.
Voi chi votereste? Cosa ne pensate delle primarie come metodo di selezione?
La nota del Pd di Vitulazio:
“Si avvicina il 25 novembre, giorno in cui dalle 8 alle 20 in tutti i Comuni d’Italia gli elettori di centro-sinistra potranno votare alle Primarie di coalizione per il loro futuro candidato alla Presidenza del Consiglio.
A Vitulazio, domenica 17 novembre dalle ore 10, per tutta la giornata, il Partito Democratico sarà in Piazza Riccardo II, nella sede del Circolo dei coltivatori, affinché le persone si possano registrare per poter partecipare alle Primarie del 25 novembre.
Ricordiamo che per registrarsi è necessario portare un documento di riconoscimento e la tessera elettorale, sottoscrivere l’Appello “Italia. Bene Comune”, iscriversi all’albo degli elettori e versare un contributo minimo di due euro. Ci si potrà registrare fino al 25 novembre.
Possono votare tutti coloro i quali abbiano compiuto 18 anni di età entro il 25 novembre prossimo e siano Cittadini, anche stranieri con permesso di soggiorno, residenti in Italia.
Vi è anche la possibilità di pre-registrarsi on line al sito https://www.primarieitaliabenecomune.it/
Vi aspettiamo domenica in piazza
Partecipate a questo grande momento di democrazia
Scegliamo insieme il prossimo candidato Presidente del Consiglio per il centro sinistra
Questo il video che spiega come votare: http://video.repubblica.it/dossier/primarie-pd-2012/primarie-ecco-come-si-vota/110344/108728