GIANO V. – Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di un presunto avviso di garanzia notificato al sindaco e al vicesindaco di Giano Vetusto, nell’ambito dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere sullo scandalo degli affidamenti del servizio di raccolta dei rifiuti alla ditta Termotetti. Il primo a commentare la notizia è stato Mario Carosone esponente di “Giano in Movimento”:
Apprendiamo dagli organi di stampa che al Sindaco ANTONIO FEOLA e al Vice Sindaco ANTONIO ZONA di Giano Vetusto sono stati notificati AVVISI di GARANZIA, essendo coinvolti nell’ inchiesta dei RIFIUTI “Ditta Termotetti” riguardante alcuni Comuni dell’ Alto Casertano.
In attesa della conclusione dell’ iter giudiziario, siamo certi che gli Amministratori coinvolti saranno in grado di dimostrare la loro innocenza, e quindi un comportamento amministrativo esemplare.
Diversamente, nel caso che le ipotesi di reato a loro addebitate vengano confermate, sarebbe ora che i cittadini facciano una profonda riflessione, su coloro a cui hanno affidato, col voto, l’ amministrazione del paese. Sopratutto perchè a pagare sono sempre i cittadini, in tutti i sensi!
Giano in Movimento
dr. Mario Carusone