VITULAZIO – Vi proponiamo il comunicato stampa della sezione vitulatina del Pd:
Due giorni fa, l’amministrazione targata Romano ha segnato il suo declino e adesso più che mai possiamo affermare che la necessità di un profondo cambiamento si fa sentire ancora più forte!
ANNI e ANNI di affarismo, speculazione e clientelismo hanno sancito l’impoverimento e il degrado di un paese un tempo considerato fiore all’occhiello dell’intero l’agro caleno, tradendo la fiducia di tutti i cittadini. La giustizia faccia il suo corso, ma noi vi abbiamo smascherato già da tempo e questo basta a definirvi COLPEVOLI.
Per l’impresentabilità che vi qualifica, scegliemmo di NON stare dalla vostra parte ma di farci promotori di un’iniziativa politica volta al rinnovamento, insieme ad altre risorse positive del paese. E abbiamo avuto ragione a prendere le distanze!
TRASPARENZA, AMBIENTE, RECUPERO E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO, PARTECIPAZIONE. Questi i princìpi ispiratori delle proposte che nel tempo abbiamo approntato e presentato al sindaco ricevendo sonore porte in faccia. Non ci siamo arresi e abbiamo ugualmente portato avanti insieme ai cittadini un’azione di partecipazione democratica intessendo una rete di collaborazione che è mancata a livello istituzionale.
Ora, dopo i fatti di mercoledì, è giunto il momento che recuperiate il senso di responsabilità nei confronti dei cittadini. In poche parole, vogliamo DIGNITA’ per Vitulazio e siamo pronti a raccogliere la sfida del rinnovamento. L’EPOCA DEL MERCIMONIO È FINITA! Andate A CASA!
Il circolo P.D. Vitulazio